CercaWebcamMeteoImpianti

Una meta d'obbligo per gli escursionisti in ogni stagione. La calda accoglienza e la cucina tradizionale saranno un perfetto ristoro!

Il rifugio è situato nelle adiacenze del Parco Naturale del Monte Corno, crocevia tra il Trentino e l'Alto Adige. E' meta e tappa intermedia del Sentiero Europeo E5 (Lago di Costanza - Venezia) e offre possibilità di escursioni estive e invernali. Raggiungibile anche da Salorno o Capriana, è un ottimo punto di riferimento per escursionisti e bikers che desiderano esplorare il versante est della Val di Cembra, caratteristico per il fitto bosco di latifoglie e abeti.

Tra i servizi:

  • Il Ristorante con piatti tipici trentini della cucina montanara, degustazioni varie, dolci casalinghi. Il Menu nasce non solo per soddisfare il frequentatore, ma anche come una corretta mediazione fra le richieste degli escursionisti e le esigenze profonde di rispetto ambientale.
  • Le camere: 14 comodi posti letto in camerata con servizio doccia, WC, acqua calda, riscaldamento ecc.
  • La Yurta: perché non vivere un'esperienza unica a contatto con la natura scoprendo le bellezze della cultura mongola, pernottando nella tipica yurta?

Alcuni suggerimenti per scoprire il territorio attorno al Rifugio:

Galleria
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Tesero
Epircher Laner Alm
rifugio/ristorante in quota
Passo Rolle
Chalet la Baita
rifugio/ristorante in quota
Cavalese
Paion
rifugio/ristorante in quota
Predazzo
Rifugio Torre di Pisa
rifugio/ristorante in quota
Tesero
Ganischgeralm
rifugio/ristorante in quota
Tesero
Oberholz
rifugio/ristorante in quota